sabato 18 dicembre 2010

LA MODE-MAISON

Saper arredare con gusto è un dovere per ogni donna di classe!!
Maison et objet è il salone dell’ indoor e outdoor che oltre a presentare anteprime, detta i must a cui si ispirano i maggiori designer di mobili e oggettistica, non a caso è conosciuto dagli addetti ai lavori come lo show della “Mode-maison”.
Per l’edizione del 21-25 gennaio il fil rouge che guiderà gli allestimenti è l’INTENSITA’: in un  epoca di tensioni e velocità, la casa diviene uno degli strumenti nelle mani del desiderio per condurre una vita al massimo delle proprie potenzialità. Il suo ruolo è quello di esaltare  il  volume delle percezioni, delle sensazioni e delle emozioni fornendo il contesto perfetto nel quale ricaricarsi di energie nuove per immergersi a 360 gradi in una realtà amplificata e sfidante da vivere in modo fortemente concreto!
Alcuni dei miei pezzi preferiti dai quali farsi stupire e trasportare … ma soprattutto da mixare con la vostra creatività per ricreare degli ambienti di grande effetto.

Pandora, collezione DeVine… Avreste mai detto che sono in plastica?

ABSOLUTELY FABULOUS!!Cristopher  Guy , nella top 10 dei miei designer preferiti


Mabel, Entity 20 per amanti del finger food (premiato dal MoMa di New York)


Il BLACK and WHITE regale di Davon&Davon
Le immagini della gran parte delle collezioni sono ancora blindatissime, attendo con ansia l’apertura del salone il 21 Gennaio (nel complesso di Paris Nord Villepinte) per aggiornarvi con altre creazioni di tendenza ma soprattutto di alto design!
Simona Cupido

Nessun commento:

Posta un commento